Tappezzeria CMC Design… una lunga storia di Design

La Tappezzeria CMC sas nasce agli inizi del 900 con la bottega del bisnonno Giovanni a Mortegliano, una lunga tradizione artigianale che si è tramandata di generazione in generazione fino ad oggi, dove ciascuno è motivato ed impegnato a realizzare prodotti di qualità, coniugando l’antica maestria dei nonni alle moderne tecniche di lavorazione.

Presso la nostra azienda offriamo lavori conto terzi per campionature, tappezzeria, cucito, taglio.

L’azienda è suddivisa in 4 reparti:

  • Il TAGLIO AUTOMATICO garantisce qualità e massima ottimizzazione sia del materiale che del tempo, per una maggiore capacità produttiva. Il nostro taglio automatico può tagliare dal foglio singolo fino a materassi di altezza 5 cm aspirati.
  • La SALA CUCITURA ha a disposizione varie tipologie di macchine da cucire sia per tessuti che pelli, oltre alla macchina per bordare la moquettes;
  • Il REPARTO TAPPEZZERIA;

Il Team della CMC lavora da anni nella continua ricerca di tecniche innovative da integrare alla qualità tipica del prodotto artigianale eseguito a mano.
È fondamentale per il nostro modo di operare la collaborazione con la clientela in termini di partnership, basata su un costante confronto costruttivo e all’insegna della flessibilità produttiva per soddisfare al meglio le diverse esigenze.
Siamo a disposizione per eventuale appuntamento per poter illustrarvi al meglio le varie lavorazioni e i servizi offerti.