Tappezzeria CMC Design... una lunga storia di Design
La Tappezzeria CMC sas nasce agli inizi del 900 con la bottega del bisnonno Giovanni a Mortegliano, una lunga tradizione artigianale che si è tramandata di generazione in generazione fino ad oggi, dove ciascuno è motivato ed impegnato a realizzare prodotti di qualità, coniugando l’antica maestria dei nonni alle moderne tecniche di lavorazione.

Presso la nostra azienda offriamo lavori conto terzi per campionature, tappezzeria, cucito, taglio.

Dal 2014 ci siamo ampliati trasferendoci a Pradamano in via Nazionale (statale Udine-Trieste) per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti, grazie anche all’acquisto di un nuovo banco di taglio automatico.

 

L’azienda è suddivisa in 4 reparti:

  • Il TAGLIO AUTOMATICO garantisce qualità e massima ottimizzazione sia del materiale che del tempo, per una maggiore capacità produttiva. Il nostro taglio automatico può tagliare dal foglio singolo fino a materassi di altezza 5 cm aspirati.
  • La SALA CUCITURA ha a disposizione varie tipologie di macchine da cucire sia per tessuti che pelli, oltre alla macchina per bordare la moquettes;
  • Il REPARTO TAPPEZZERIA;
  • L’INCOLLAGGIO è gestito da un robot antropomorfo che evita quindi possibili inalazioni dannose ai dipendenti e garantisce maggiore velocità e produttività

Il Team della CMC lavora da anni nella continua ricerca di tecniche innovative da integrare alla qualità tipica del prodotto artigianale eseguito a mano.
È fondamentale per il nostro modo di operare la collaborazione con la clientela in termini di partnership, basata su un costante confronto costruttivo e all’insegna della flessibilità produttiva per soddisfare al meglio le diverse esigenze.
Siamo a disposizione per eventuale appuntamento per poter illustrarvi al meglio le varie lavorazioni e i servizi offerti.