Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Viene rilasciata regolare ricevuta d’acquisto.

Garanzie sui prodotti

Tutti gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

La maggior parte dei prodotti di arredamento non avendo parti elettroniche non sono soggette a garanzia intrinseca al prodotto, in quanto non possiamo garantire noi per l’utilizzo eventuale nel tempo del prodotto. Gli articoli da noi prodotti artigianalmente sono garantiti per l’esecuzione priva dei difetti, la loro condizione e normale funzionalità.

Garanzie sulla Vendita

  • Soddisfatti o Rimborsati tramite recesso entro 10 gg.
  • Reintegro di eventuali elementi danneggiati o difettosi- Verranno richieste foto e documentazioni se necessarie.- La segnalazione di eventuali danni deve essere fatta entro e non oltre 48 ore dalla ricezione della merce.

    – Trascorso questo termine TAPPEZZERIA CMC SAS non sarà più in dovere di reintegrare la merce danneggiata a proprio carico

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore, in conformità al Decreto Legislativo n.206 del 06/09/2005 (articoli 64,65,66,67,68) può avvalersi del diritto di recesso SODDISFATTI o RIMBORSATI, nel caso in cui i nostri prodotti non soddisfino le aspettative descritte (facoltà da parte del cliente di restituire il bene acquistato al venditore con rimborso del prezzo d’acquisto). Per tale diritto sarà necessario:

  1. Inviare entro 10 giorni dalla data ricevimento merce una lettera raccomandata RR a TAPPEZZERIA CMC SAS  indicando i dati relativi alla merce (numero d’ordine, numero fattura, codice, quantità) e le coordinate bancarie (intestatario della fattura, IBAN)
  2. Contattare la TAPPEZZERIA CMC SAS telefonicamente al numero +39 335 5711600  o via mail all’indirizzo info@cmcdesign.it  per ottenere autorizzazione al rientro della merce
  3. Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali e accuratamente sigillati, il trasporto sarà interamente a carico del cliente.

Ricordiamo di segnalare tutti i Vs. dati.

Non verranno accettati resi in contrassegno

Entro 30 giorni dal ricevimento del reso provvederemo ad effettuare al cliente l’accredito dell’importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

RESO PER DIFETTI

Nel caso in cui il materiale presenti difetti di produzione TAPPEZZERIA CMC SAS si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna spesa.

Per avvalersi di questo diritto sarà necessario:

  1. Segnalare eventuali danni agli imballi in forma scritta sul documento di consegna del corriere, è possibile respingere immediatamente la consegna in caso di danno evidente al prodotto
  2. Inviare entro 2 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta a TAPPEZZERIA CMC SAS  a mezzo mail info@cmcdesign.it  indicando i riferimenti dell’ordine e i dettagli del difetto riscontrato. Provvederemo a comunicare dettagli per il ritiro del corriere a carico nostro, non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza previa conferma.
  3. Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali e accuratamente sigillati, provvederemo alla sostituzione del materiale all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.
Pagamenti

E’ possibile pagare in CONTRASSEGNO, BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, PAYPAL.

Tutti i prezzi del catalogo sono IVA compresa.

Pagamento con contrassegno viene effettuato al corriere al momento della consegna della merce in contante (con maggiorazione di 10,00 € -diritto fisso di contrassegno)

Pagamento con bonifico bancario anticipato, all’ordine verranno fornite le indicazioni per il versamento. L’ordine verrà evaso dopo il pagamento.

Pagamento con PayPal. Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online con addebito sul tuo conto corrente o su carta di credito.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Viene rilasciata ricevuta d’acquisto.

Trasporto

La merce viene spedita all’indirizzo segnato nell’ordine dal cliente a mezzo CORRIERE ESPRESSO, completa del relativo documento di trasporto e adeguatamente imballata e sigillata.

Alla spedizione comunicheremo il numero della lettera di vettura in modo che il cliente possa controllare lo stato della sua spedizione tramite il sito del corriere nell’apposita sezione “rintraccia spedizioni”.

E’ possibile anche ritirare direttamente la merce ordinata risparmiando le spese di consegna presso il nostro magazzino in via Nazionale 30, 33040 Pradamano Udine.

Nel caso in cui il cliente alla consegna non fosse ripetutamente disponibile, il materiale rimarrebbe in giacenza per un massimo di 5 giorni e se non  ritirato considereremo nullo l’ordine, eventuali spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

I tempi di consegna possono variare da 2 a 10 giorni

TAPPEZZERIA CMC SAS non è responsabile di eventuali ritardi sulle consegne dovute a ritardi da parte degli spedizionieri, questa non sarà mai una motivazione per il recesso anticipato dell’ordine

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare la merce:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di rotture e/o manomissioni degli imballi il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” (scrivere l’accaduto e firmare).

In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro.

Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste nella sezione garanzie prodotti.

Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche’ del danno accertato.